FOTO24 VIDEO24 2

A Rimini dolcezza e gusto fanno rima con affari   

I mercati della ristorazione e del dolciario artigianale trovano in Italian Exhibition Group il partner ideale per affrontare il cambiamento. In attesa delle edizioni fisiche del 2022, le fiere Sigep e Beer&Food Attraction fanno incontrare in piattaforma digitale aziende e buyers di tutto il pianeta

   

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

In un momento complesso come l’attuale, IEG - Italian Exhibition Group mantiene vivo il rapporto coi mercati del dolciario artigianale e della ristorazione e si offre come piattaforma di rilancio. In attesa delle edizioni fisiche – rispettivamente nel gennaio e febbraio 2022, sempre alla fiera di Rimini - SIGEP, manifestazione internazionale dedicata a gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, e Beer&Food Attraction, appuntamento dedicato alle eccellenze birrarie, beverage e al food per l’Ho.re.ca, faranno convergere sul digitale migliaia di imprese.

L’opportunità è offerta da Sigep Exp The Digital Experience – in calendario dal 15 al 17 marzo prossimi - e da Beer&Food Attraction, The Digital Event for Eating Out, in programma nelle giornate dal 12 al 14 aprile 2021.

In questo modo, grazie alla piattaforma proposta da IEG, organizzatrice di entrambi i saloni, i professionisti delle filiere coinvolte potranno dialogare con le aziende presenti per fare affari, conoscere le tendenze in atto, i nuovi prodotti e sfruttare occasioni di incontro.Inoltre, grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Agenzia ICE e al lavoro dei regional advisor di IEG, le aziende espositrici si collegheranno con numerosi buyer provenienti da Europa, Nord Africa, Asia e Americhe.

Come Sigep, anche Beer&Food Attraction sarà organizzata con la collaborazione e il sostegno di tutte le associazioni rappresentative del comparto e avrà una connotazione strettamente professionale.

In parallelo all’edizione digitale di Beer&Food Attraction, sono confermati gli appuntamenti con BBTECH Expo, il salone dedicato alle tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande e l’International Horeca Meeting di Italgrob

Sia per Sigep, sia per Beer&Food Attraction, IEG predisporrà una “”road map” di accompagnamento alle edizioni 2022, che si sostanzierà in giornate tematiche per operatori, che saranno calendarizzate tra la fine delle rispettive edizioni digitali e l’apertura delle successive, quando si tornerà in presenza.

Espandi