gossip

Hilary Swank si separa dal marito

Dopo otto anni l'addio a Chad Lowe

Lei, Hilary Swank, che vince un Oscar ogni 4 anni. Lui, Chad Lowe, che invece, mette le mani solo un Emmy nel 1993, per la sua intepretazione nella serie tv "Life goes on". Il rischio che il rapporto tra marito e moglie vada al tappeto è alto. E infatti Hilary e Chad, sposati da 8 anni, non hanno retto e hanno annunciato la separazione, pur senza dare ragioni per la decisione e lasciando una porta aperta alla riappacificazione.

La prossima volta che conquisterà una statuetta, la bella Hilary, 31 anni, sette in meno del marito, avrà un ringraziamento in meno da fare. Un dettaglio non irrilevante, considerato che, quando nel 2000 ottenne l'Oscar per "Boys don't cry", Hilary si scordò di dire grazie al marito, che la applaudiva con le lacrime agli occhi. Allora l'incidente di percorso non incrinò il menage di coppia, tanto che, quando nel 2004 arrivò la seconda statuetta nel film "Million Dollar Baby", la Swank , accarezzandola, disse: "Chad, sei tutto per me".

Oggi però le cose sembrano cambiate. "Hilary e Chad hanno deciso di separarsi, ma sperano di riuscire a superare questo duro momento", ha annunciato il portavoce della attrice, senza aggiungere ulteriori dettagli, siccome i due ex hanno sempre tenuto la loro vita privata lontano dai riflettori. Incontratisi la prima volta nel 1991 ad un ballo, i due si sono innamorati all'istante. Nel 1997 si sono sposati e da allora sono sempre stati uniti, pur non avendo avuto figli. Al momento non hanno avviato le pratiche di divorzio e attendono, fiduciosi, di vedere dove questa separazione li porterà.