Gli ultimi giorni nella Casa del "Grande Fratello Vip" non sono stati semplici per Rosalinda. "Orfana" del suo Andrea Zenga, la bella attrice siciliana (al televoto con Stefania) si prepara anche ad affrontare il mondo fuori nel caso dovesse uscire venerdì. "Ho paura delle critiche che arriveranno, questo mi destabilizza", confida a Stefania.
Il percorso di Adua/Rosalinda è stato ricco di colpi di scena, segreti e ostacoli da superare. Ne è uscita sicuramente più forte, ma qualche fragilità resta: "Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. All'inizio ci stava che ci fosse un pregiudizio su di me, per le storie passate, ma pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono".
"Questa volta però non sei da sola, c'è Andrea. Vi potete difendere e proteggere a vicenda", la rincuora la Orlando. "Potete dimostrare che quello che c'è è reale. E' la tua storia, gli altri sono liberi di pensare quello che vogliono ma questa relazione ti deve dare ancora più forza per andare avanti a testa alta".
TI POTREBBE INTERESSARE: