TUTTI IN MONTAGNA

Vip sulla neve, dalla De Lellis innamorata alla Yespica bomba sexy

Prima che l'inverno finisca si concedono una fuga tra le vette imbiancate

Con tutte le limitazioni imposte dal coronavirus e le piste da sci chiuse, negli ultimi mesi i vip hanno un po' trascurato la montagna. Con l'inverno che volge al termine, molti di loro hanno però voluto rimediare, concedendosi una giornata tra le vette innevate, chi sullo slittino a perdifiato, chi scatenata sulle piste da sci e chi a camminare sulle ciaspole.

Ben prima della riapertura degli impianti sciistici iitalani, Taylor Mega è "fuggita" in Svizzera per godersi una discesa in libertà. Elisabetta Gregoraci invece ha preferito aspettare, per poi assaporare serenamente qualche ora di svago a Cortina. Il Terminillo è stata la meta scelta da Elena Santarelli per un lunedì pomeriggio in famiglia, le vette nei pressi di Bormio quella della ciaspolata di Valentina e Francesca Ferragni con i fidanzati e alcuni amici.

Luca Argentero e Cristina Marino hanno portato anche la loro piccola Nina Speranza a passeggiare immersi nel soffice candore. Per Fabio Troiano e Eleonora Pedron le cime imbiancate hanno fatto da sfondo ai loro scherzi d'amore. Anche Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta si sono lasciati andare alle effusioni ad alta quota. Le più temerarie? Wanda Nara, Cristina De Pin e Aida Yespica, in costume sulla neve per gli scatti social...

POTREBBE INTERESSARTI: