Sono stati giorni di apprensione per Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez. Il loro gatto Pepe è stato infatti investito da un'auto a Torino. "Stava quasi morendo - ha raccontato la modella alla rivista spagnola InStyle -, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana in Spagna perché si prendesse cura di lui. Adesso Pepe si sta riprendendo".
Il felino è un preziosissimo esemplare di razza Sphynx, dal valore di 2.500 euro. Pepe, il cui nome coincide curiosamente con quello del suo ex compagno di squadra al Real, è scappato di casa ed è finito sotto un'automobile.
"Mi ha fatto prendere un enorme spavento", ha raccontato ancora Georgina. La decisione di trasferire il gatto in Spagna per permettergli un pieno recupero è stata presa dalla stessa modella che ha voluto evitare al piccolo Pepe la convalescenza in casa con i figli di Ronaldo. "Non si rendevano conto che era malato e volevano giocarci", ha spiegato la compagna di Cr7.