il terribile incidente

Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto

Il piccolo, che frequentava la scuola materna, è stato subito portato in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare

Una mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice così l'ha accesa. Solo dopo il lavaggio si è resa conto di quanto accaduto, trovando il bambino privo di sensi. Il piccolo, che frequentava la scuola materna, è stato subito portato in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare. Come riportano i media locali, il terribile incidente è avvenuto in un sobborgo di Christchurch, in Nuova Zelanda.

Sul luogo è intervenuta la polizia che, come ha fatto sapere un portavoce delle autorità locali, sta "sta indagando sulle circostanze della morte". Tuttavia, il decesso del bambino non viene trattato come sospetto. 

I precedenti - Non è la prima volta che succedono incidenti simili. Nel 2016, in Arksansas, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è morta dopo essersi nascosta nella lavatrice mentre la madre dormiva. L'apparecchio infatti si avviava automaticamente una volta chiuso il coperchio. Stessa sorte a un bambino di 3 anni in Florida, nel 2019.