FOTO24 VIDEO24 2

Withu è la squadra migliore, on air lo spot con protagonista il Monza Calcio  

In onda da domenica 21 febbraio con quattro sportivi d’eccezione

Franco Morbidelli (vicecampione del mondo di MotoGp), Kevin Price Boateng (attaccante dell’AC Monza), Tony Easley (stella della Bergamo Basket BB14) e Umberto Scandola (pilota del team rally Hyundai Italia Motorsport) sono i protagonisti del nuovo spot della multiutility WITHU, sponsor tecnico del Monza calcio.

Presentato allo stadio U-Power della società biancorossa, lo spot, realizzato dal regista Alessandro Bosi, è trasmesso dalle reti Mediaset da domenica 21 febbraio. Ospite d’eccezione della conferenza stampa di presentazione il Presidente Silvio Berlusconi, che ha fatto da padrone di casa all’organizzazione dell’evento. A prendere parte alla presentazione anche l’Amministratore Delegato del Monza Calcio Adriano Galliani, il Presidente Europe Energy - WITHU Matteo Ballarin, il Presidente dell'Autodromo di Monza Giuseppe Redaelli, e il Produttore dello Spot di Evolution Doing Giacomo Pozzetto.

I quattro sportivi su cui sviluppa la storia, in modo epico e dinamico, danno vita a gesti atletici spettacolari, alternandosi in scene separate, legate simbolicamente dal passaggio di un pallone. Il motivo ricorrente che accompagna le scene è il pallone WITHU che prende vita nella prima scena col calcio del giocatore per poi spostarsi in modo spettacolare tra una scena e l’altra. Il mood fotografico è trattato con lenti anamorfiche che oltre ad avere un taglio molto cinematografico con ampie bande nere sopra e sotto conferiscono anche un look tutto particolare al film.

“Siamo entusiasti di questo spot” ha dichiarato il presidente Matteo Ballarin “che fotografa esattamente chi siamo: una squadra dinamica, energica, veloce e, soprattutto, vincente! Volevamo mostrare al mercato quanta energia mettiamo nel crearle le nostre proposte commerciali e portarle ai nostri clienti, e questo spot le rappresenta in pieno”.

Espandi