A BREVE L'ANNUNCIO?

Gotham Knights, nuovi indizi sulla data di lancio del nuovo videogame di Batman

Il gioco cooperativo in cui la Bat-famiglia dovrà raccogliere l'eredità del Cavaliere Oscuro potrebbe esordire a luglio

© IGN

Continuano le indiscrezioni sul futuro di Gotham Knights, il nuovo videogioco basato sulla mitologia di Batman e sull'universo dei personaggi DC Comics che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi Warner Bros. Games Montréal: un rivenditore britannico chiamato The Game Collection avrebbe confermato l'uscita del gioco entro la fine di luglio, andando ad avvalorare l'ipotesi che il nuovo videogame cooperativo possa effettivamente esordire in estate.

Già nei mesi scorsi, infatti, il team di sviluppo aveva pubblicato sui suoi profili social un'immagine contenente un poster dei The Flying Graysons, la famiglia di circensi di cui faceva parte anche Dick Grayson prima della tragica morte dei genitori e dell'incontro con il miliardario Bruce Wayne, il quale ha deciso di prendere il giovane Dick sotto la sua ala e renderlo suo partner nella lotta contro il crimine di Gotham City.

Dick è stato il primo Robin e ha successivamente assunto l'identità dell'eroe Nightwing, uno dei quattro personaggi giocabili di Gotham Knights.

Nel poster pubblicato durante le festività natalizie da WB Games Montréal, si parlava di una possibile uscita per il 16 luglio 2021, ipotesi che prende sempre più forma in seguito alla nuova indiscrezione lanciata dalla catena britannica, che prevede una distribuzione del gioco entro la fine di luglio.

Non è da escludere che la casa di sviluppo canadese possa finalmente fornire ulteriori dettagli in primavera, svelando un nuovo trailer di gioco e confermando la data di lancio sul mercato europeo.