Ludovica Sauer compie 40 anni, festa con Ale Cattelan e le figlie
Una giornata speciale per la modella circondata dall'affetto della sua bella famiglia
"Oggi è la tua giornata! Tanti auguri alla migliore. Tu Top. Anche io bene. Nina&Olli bene anche." Sono ironici e scherzosi ma allo stesso tempo pieni di amore gli auguri social di Alessandro Cattelan a sua moglie Ludovica Sauer. La modella ha compiuto 40 anni e ha festeggiato con il marito e le due figlie, tra fiori freschi e palloncini.
Ludovica Sauer compie 40 anni, festa con Ale Cattelan e le figlie
La torta di Ludovica era dedicata al Brasile, dove è cresciuta. Metà brasiliana e metà tedesca è nata in Svizzera e ha vissuto tra Locarno e Porto Alegre. Ha conosciuto Cattelan nel 2008 a una partita di calcio ed è stato colpo di fulmine. Nel 2014 si sono sposati e si amano tantissimo, anche se preferiscono vivere il loro amore il più possibile lontano dai riflettori.
Per un compleanno così importante però, la riservatezza può essere lasciata da parte. E così ecco sui social le immagini che raccontano la felicità della Sauer e della sua bella famiglia. Lei ride davanti alle candeline e postando le foto della festa dà ai follower una bella iniezione di positività: "Mi ripeto ogni anno ... Che figata sono ancora viva... con qualche ruga in più".
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24