E' lo scapolo d'oro di Hollywood. Ma George Clooney è allergico al matrimonio, non ai flirt. Tanto che l'attore ha già sostituito sia la fidanzata ufficiale, la stella della tv inglese Lisa Snowdon, sia quella ufficiosa, cioè l'ereditiera italiana incontrata sul lago di Como. Il bel George infatti è tornato da un vecchio amore: l'attrice Lucy Liu, con cui è stato visto in teneri atteggiamenti sul sedile posteriore della sua limousine.
Un macchinone lussuoso parcheggiato di fronte al Downtown Cipriani di New York. Una coppia che esce dall'esclusivo locale e vi si infila di soppiatto, intrattenendosi allegramente sui sedili posteriori per un po' di tempo. Sufficiente per dare modo ai passanti di sbrirciare attraverso un finestrino e riconoscere i due protagonisti dell'incontro clandestino: George Clooney e Lucy Liu. "Sembrava che lei lo volesse divorare", è corso a raccontare al New York Post un testimone.
Un piccolo revival. Il nome dell'interprete di Charlie's Angels compariva già nel carnet di conquiste del bel George. Secondo il tam tam hollywoodiano, infatti, i due attori sarebbero stati molto vicini, seppure per un breve periodo, nel 2000. Da allora Clooney è proseguito dritto per la sua strada, non perdendo mai occasione di snocciolare perle della sua filosofia: da "il lavoro prima di tutto" a "non sono fatto per il matrimonio" fino a "meglio rimanere scapoli tutta la vita che rinchiudersi nel ruolo del padre di famiglia".
Nemmeno il fidanzamento con la stella della televisione inglese Lisa snowdon è riuscito a fargli cambiare idea. I tre anni che hanno trascorso insieme, infatti, sono stati costellati di scappetelle vere o presunte ciclicamente attribuite all'attore. Ultima, quella con una ricca ragazza italiana, che secondo alcuni bene informati gli terrebbe compagnia durante le sue vacanze nella villa di Laglio, sul lago di Como. Perché, in riva al lago o sul sedile di una limousine, la vita è davvero tutto un flirt...