FOTO24 VIDEO24 2

Claudio Bisio: "Sono positivo al Covid, chiuso in casa... ma sto bene"

L'attore e comico lo racconta nelle storie dei suoi profili Instagram e Facebook


In una storia condivisa sui suoi profili Instgram e Facebook Claudio Bisio, visibilmente dimagrito e sciupato, comunica ai suoi follower di essere risultato positivo al Covid. "Un saluto a tutti coloro che mi seguono sui social", dice l'attore e comico: "Di solito non mi piace raccontare di me... ma una cosa volevo dirla, da qualche giorno sono positivo al Covid... Niente di grave, ho solo un po' di tosse fastidiosa, ma sto bene".

"Sono qua, ancora a casa in quarantena, come molti italiani, ma io un po' di più per via della malattia", continua Bisio, che racconta a malincuore di non poter andare e Roma, dove avrebbe dovuto presentare un suo progetto: "Dovevo essere a Roma a presentare un progetto di una serie TV "Tutta colpa di Freud', (otto episodi di 45 minuti disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 26 febbraio, ndr), ma non ce la farò. Saluto colleghi e regista (Rolando Ravello) a tutti un abbraccio", conclude Bisio dalla sua casa milanese. 


Qualche mese fa l'attore aveva svelato di aver perso la madre: "Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no".

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi