DALLA CHIATTI ALLA CARUSO

Carnevale da vip, principi e principesse fanno furore

Dalla Chiatti vestita da sexy Cappuccetto Rosso alla Caruso in versione principesca

Principi e principesse vanno per la maggiore. Tania Cagnotto ha travestito la sua primogenita “principessa con cintura nera”, mentre Paola Caruso ha vestito il suo piccolino e lo ha accompagnato in uno shooting in giardino. Federica Nargi ha scelto le beniamine dei cartoni animati per le sue bimbe. Laura Chiatti è un sexy Cappuccetto Rosso: chi avrà paura lei o il Lupo? Nicoletta Romanoff adora i colori pastello e ha vestito la sua piccolina da arcobaleno. Caterina Balivo frigge le frittelle e tira fuori dal cassetto i ricordi dei suoi travestimenti. Sfoglia la gallery e scopri il Carnevale dei vip…

Anche gli Stoppeiras festeggiano e così eccoli con i figli: “Che bello la leggerezza di stato animo del carnevale: ballare, cantare, saltare... fa bene all’anima, ecco da dove arriva l’energia solare di noi brasiliani. Torneremo a fare tanta, tanta festa ragazzi... e sarà ancora più bello”.

Si sono travestiti anche Luca Argentero e Cristina Marino, l'attore scrive: "Ogni avocado ha la sua Jane Fonda..." Guarda tutti gli abiti da Carnevale scelti da vip grandi e piccini...

Ti potrebbe interessare: