Nuova battaglia social Rihanna e l'India. Qualche settimana fa la popstar era infatti finita nel mirino del governo per aver appoggiato la protesta dei contadini, mentre questa volta Riri ha mandato su tutte le furie gli induisti. Colpa dell'ultimo scatto in topless, in cui sfoggia un ciondolo di Ganesha. "Possiamo smettere di sessualizzare la religione per fare scandalo?", le rimproverano su Twitter.
La foto incriminata mostra Riri indossare un paio di boxer viola della sua linea di intimo, mentre sul décolleté nudo fanno bella mostra collanine e ciondoli. Tra questi anche quello della divinità induista Ganesha. "Non capisco il motivo dell'indossare una collana di Ganesha come accessorio della campagna di lingerie", si domanda un utente.
Tra i commenti, in molti pongono l'accento sull'indebita appropriazione culturale da parte della star. "La nostra cultura non è un tuo costume", taglia corto qualcuno. "Stai indossano una collana e un Murthi (immagine di una divinità) della mia cultura, che ha già subito abbastanza appropriazione culturale negli ultimi anni", si lamenta un altro. "Come può andare bene che una persona faccia questo, quando ha risorse a sufficienza per comprendere il significato della collana e del ciondolo intorno al suo collo?", riflette un altro.
Ti potrebbe interessare: