AVEVA 64 ANNI

Lutto per Nicki Minaj, il padre è morto investito da un'auto pirata

I testimoni dell’incidente non sarebbero riusciti a fornire una descrizione accurata del mezzo o della persona al volante

© Instagram

Grave lutto per la cantante Nicki Minaj. Il padre, 64enne, è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada a New York. Robert Maraj, questo il nome dell'uomo, stava camminando lungo una strada a Mineola a Long Island alle 18.15 di venerdì, quando è stato investito da un'auto pirata, che poi è fuggita, ha detto la polizia della contea di Nassau. Maraj è stato subito portato in ospedale, dove sabato è stato dichiarato morto.
 

Minaj, 38 anni, e' nata Onika Tanya Maraj a Trinidad ed è cresciuta nel distretto del Queens di New York. 

La cantante e rapper, da poco madre, non ha rilasciato alcun commento sulla vicenda e non sono nemmeno chiare quali siano stati i rapporti tra lei e il padre. 
Secondo il sito Tmz, i testimoni dell’incidente non sarebbero riusciti a fornire una descrizione accurata del mezzo o della persona al volante dell’auto pirata, anche se le forze dell'Ordine hanno chiesto a chiunque si trovasse nelle vicinanze di aiutarli nelle indagini e di farsi avanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI