Dediche romantiche e post smielati li lasciano agli altri. A casa di Ilary Blasi e Francesco Totti anche il giorno di San Valentino vince l'ironia. Come spesso accade è la conduttrice a giocare il tiro mancino al marito, vittima perfetta che sa sempre regalare momenti di ilarità con le sue espressioni spontanee e senza peli sulla lingua.
La Blasi ce la mette tutta per scegliere un regalo che lascerà a bocca aperta Totti, ma non nel senso classico del termine. "Breve storia triste di San Valentino", scrive nelle Stories postando il videoracconto della consegna del dono. Tra le risate e con la complicità di un'amica, sceglie un bouquet di fiori finti e cioccolatini come regalo per il marito. Francesco apre la busta perplesso, e poi resta di sasso. Con la faccia allibita guarda la moglie e gli scappa pure un vaffa... Finite le risate per la gag, c'è anche la vera sorpresa come gran finale: un fascio di rose rosse con la scritta "Ti amo".
La sera li aspetta una cenetta a due, e anche lì le risate non mancano. Stavolta è Francesco a riprendere la moglie che gusta un piatto di spaghetti al nero di seppia. Lei guarda con occhi dolci la fotocamera, e dedica ai follower un sorriso raggiante mostrando i denti completamente neri. Non c'è San Valentino che tenga, insomma: in casa Totti anche il romanticismo ha il sapore delle risate.