Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: “Violata la nostra intimità”
La coppia si trova fuori per lavoro, intanto hanno portato via loro di tutto e di più
A Milano scattano foto e video sereni e sorridenti, ma intanto nel loro nido d’amore che li ha ospitati durante la quarantena, l’estate e le pause dallo stress cittadino si consuma un furto inaspettato. A casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez entrano i ladri: portano via tutto quel che possono e mettono a soqquadro l’appartamento. Ignazio è furibondo e sui social attacca “quegli scarti della società” perché si sente violato nell’intimità.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati a Trento: “Violata la nostra intimità”
“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più – inizia il racconto social di Ignazio Moser – Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari”. La presa di posizione del figlio dell’ex ciclista è pesante e attacca i ladri così: “Ovviamente sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere”. Ignazio è furibondo e aggiunge: “Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.
Cecilia non interviene e sul suo profilo non accenna alla brutta disavventura che è successa sui monti. E’ a Milano e si sta dedicando agli shooting, sfoggia la sua nuova frangetta, si gode la serenità di casa con la sorella Belen in dolce attesa da Antonino e quella voglia anche per lei di allargare la sua famiglia con Ignazio. E chissà se anche la piccola Rodriguez svelerà presto un altro dolce segreto…
Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser una notte nudi in mezzo alla neve
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24