POI ARRIVA LA PACE

"Grande Fratello Vip", tra Stefania e Giulia qualcosa si è rotto: furibonda lite nella Casa

Prime le due inquiline esplodono in una violenta discussione poi ritrovano la pace e il loro rapporto di sempre

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" il rapporto tra Giulia e Stefania si è rotto: la scelta della Orlando di nominare l’influencer per la sua scarsa collaborazione durante le mansioni quotidiane, ha sconvolto la Salemi che ha visto in quella decisione una sorta di tradimento. Giulia esterna subito il dispiacere per il raffreddamento del loro rapporto: "Io non mi sono mai permessa di fare commenti di nessun tipo". Le due rimangono su posizioni distanti. "Non ti metti mai in discussione, io non ho giudicato ho analizzato solo una situazione" le dice Stefania riferendosi alle parole pronunciate in puntata.

Pierpaolo, che assiste alla discussione,  prova a inserirsi per placare gli animi ma senza successo. Giulia continua ipotizzando che anche l'amicizia con Tommaso abbia influenzato il pensiero di Stefania nei suoi confronti ma l'altra nega categoricamente: "Non c'entra niente Tommaso", concludendo tagliente: "Siamo al rush finale, chi nomino nomino mi dispiace".

La conversazione si interrompe ma sembra che l'allontanamento dei giorni scorsi si sia trasformato inevitabilmente in frattura difficilmente sanabile tra le due.

Dopo la discussione, le accuse e i rimproveri reciproci, Stefania e Giulia hanno poi passato le ore successive lontane, ben attente a non incrociare mai gli sguardi. Piano piano qualcosa di impercettibile però cambia. Stefania fa il primo passo: "Vuoi una coccola?”, le domanda accennando un sorriso e aprendo le braccia in segno di pace. Giulia è titubante, ma un istante dopo è stretta in quell’abbraccio. Pace è fatta.

TI POTREBBE INTERESSARE: