GUARDALO

Sotto il cappotto niente: Rita Rusic manda in tilt i social con un video bollente

A 60 anni compiuti l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori sfoggia una fisico pazzesco

Il 16 maggio compirà 61 anni ma spirito e corpo sono quelli di una ventenne. Rita Rusic manda in tilt i social con un video super bollente in cui ammicca maliziosa e provocante con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda. Il post ha fatto il pieno di like e l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è confermata una vera e propria bomba sexy. 
 

Curve esplosive e sex appeal da vendere l'attrice e produttrice, nata in Istria, ama sfoggiare il suo fisico pazzesco e l'età per lei non conta. 
Provocare con le sue forme conturbanti le piace e lo dimostrano gli scatti social e non solo. Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al "Grande Fratello Vip", e prima di varcare la porta rossa lo aveva ammesso in un'intervista: "Sono single e voglio provocare".

E single, e provocante, Rita Rusic lo è davvero. Tra gli amori della sua vita il più grande e duraturo è stato sicuramente Vittorio Cecchi Gori, che le ha dato due figli, Vittoria e Mario ed è durato dal 1983 fino al 2000. Nel 2007 Rita comincia una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arriva al capolinea nel 2011. Da allora solo flirt e relazioni, spesso con uomini più giovani di lei. Del resto la sua vera età è solo un fatto anagrafico.