UN AMORE DA FAVOLA

Diletta Leotta e Can Yaman, siamo a cavallo! Lei (finalmente) ufficializza sui social

Non si nascondono più e condividono la loro favola d'amore con i follower

"C'era una volta..." scrive Diletta Leotta su Instagram, postando una foto insieme a Can Yaman. E' il primo scatto di coppia che lei condivide sul suo profilo, ma insieme erano già usciti allo scoperto con un'immagine inequivocabile sulla pagina di lui. Sono innamorati e felici e non hanno più voglia di nasconderlo: quella che stanno vivendo è una vera favola d'amore. 

Posano sorridenti con il caschetto da cavallerizzi in testa, mentre accarezzano il muso di un cavallo bianco. Diletta non blocca i commenti, come aveva fatto invece Can, e lascia i follower liberi di dire la loro. In tanti fanno gli auguri alla nuova coppia, ma c'è anche chi mette in dubbio la verità dei loro sentimenti.

I gossip sulla loro relazione circolavano già da un po' e la Leotta e Yaman si sono divertiti a disseminare i social di indizi, prima di fare coming out. Una volta usciti allo scoperto non li ferma più nessuno, ed eccoli insieme, affiatati e felici. La bombastica giornalista sportiva si è lasciata definitivamente alle spalle la storia con Daniele Scardina, che a sua volta pare abbia un nuovo amore. Ora si gode la passione con l'attore turco più amato dalle italiane, sembra proprio che stavolta abbia trovato davvero il suo principe azzurro...

Potrebbe interessarti anche: