Nella Casa del "Grande Fratello Vip" Maria Teresa è ancora turbata dalla puntata di lunedì. Decide di confidarsi con Dayane su quanto accaduto durante la diretta e in particolare sul suo rapporto con Stefania e Tommaso.Nonostante abbia chiarito con i due coinquilini le incomprensioni nate, la showgirl ammette di sentire ancora un profondo malessere: "Per me nella vita l’amicizia vale più del gioco, ma non è così per tutti".
Dayane ascolta le confidenze della showgirl, criticando la scelta di Tommaso di votarla: "Ha perso valore ai miei occhi, tutto quello che c’è stato prima non è esistito proprio" Ma Maria Teresa rimane amareggiata: "Questo però non influenzerà le mie decisioni". Mentre le due continuano a confidarsi, la showgirl spiega la delusione nel sentirsi giudicata dai suoi due punti di riferimento: "Ho fatto tanto per Stefania e Tommaso, io non voglio vincere il GF ma non voglio essere calpestata”.
Le confidenze di Maria Teresa sembra abbiano fatto ricredere anche Dayane che, nonostante il suo riavvicinamento a Tommaso, sottolinea nuovamente i suoi dubbi verso il giovane: "Purtroppo ci sono persone competitive, che vogliono arrivare in finale" e la presentatrice in maniera rassegnata chiude la questione: "Gli eventi modificano e cambiano, fa parte del gioco".
TI POTREBBE INTERESSARE: