Precauzioni e prudenza

Donnavventura: consigli e precauzioni per i viaggiatori

Muoversi in sicurezza, anche quando il turismo fa parte del lavoro, è possibile e doveroso

Oggi siamo a Milano, dirette al CDI, Centro Diagnostico Italiano, presso la nuova sede sui Navigli,  per incontrare il dr. Bruno Restelli, per ricevere le ultime raccomandazioni prima di ripartire con le nostre produzioni.

“Ormai viviamo da molti mesi in questa situazione un po’ surreale pandemica, che ha costretto a stravolgere quelle che sono tutte le nostre abitudini di vita. 

In questo contesto però, dobbiamo comunque ricominciare a vivere il più normalmente possibile, soprattutto a lavorare e a ricominciare a viaggiare, per conoscere tutte quelle che sono le bellezze del mondo.
Per ripartire, rimane ancora fondamentale continuare a fare i controlli periodici; è di grande importanza attenersi scrupolosamente alle indicazioni e precauzioni sanitarie”.

Noi di Donnavventura abbiamo sempre rispettato il protocollo che è stato redatto e personalizzato per il nostro lavoro, e continueremo a rispettalo, con grande riguardo verso le regole di prevenzione e al senso di responsabilità verso tutti.