Sono sposati soltanto da cinque mesi, eppure tra Anna Falchi e Stefano Ricucci già spirerebbe aria di crisi. Possibile? Loro negano, ma c'è già chi è pronto a giurare che quello che a luglio era stato il matrimonio più atteso dell'anno sarebbe sul punto di finire. La prova? Secondo alcuni i due sposini vivrebbero già separati. E non solo: lui avrebbe già messo in vendita la villa delle nozze.
E dire che, dalle premesse, sembrava che il loro amore non avrebbe mai conosciuto la parola fine. Lei bellissima, lui finanziere d'assalto. Le nozze celebrate in una delle più belle ville dell'Argentario, in presenza di tanti tanti vip e personaggi d'eccezione.
"Io e Stefano ci amiamo veramente", aveva giurato dalle pagine dei settimanali la bella attrice e showgirl. Era vero amore? A vederli insieme prima e dopo le nozze sembrava proprio di sì. Poi i primi momenti difficili e adesso le notizie di una possibile separazione che trapela dalle pagine del settimanale "Diva e Donna".
Voci infondate o verità? Per ora l'unica cosa certa è che qualche problema, anche se personale, nella coppia c'è già. La bella Anna operata d'urgenza a Roma per un'appendicite (e a dire la verità assistita dal marito che è arrivato, anche se a tarda sera, al suo letto d'ospedale). Ricucci alle prese con alcuni problemucci economici: in questi giorni il finanziere sarebbe impegnato a trovare circa 500 milioni di euro per far fronte a scadenze bancarie.
Problemi che rischiano di mandare a monte il loro matrimonio? Loro insistono nel dire di no. Ma chissà...