Storicaménte bionda, anzi biondissima, Margot Robbie sconvolge i fan con un nuovo look. La bella attrice si è infatti trasformata in una affascinante mora dal taglio ondulato a caschetto. Diventata un vera e propria sex symbol del cinema grazie alle sue interpretazioni in film come "The Wolf of Wall Street", "C'era una volta in America" e "The Bombshell", la star australiana è stata immortalata sul set del nuovo film di David O. Russell, insieme ad uno dei pezzi da novanta, suoi co-protagonisti: Robert De Niro.
Del film non si conosce ancora nulla, né il titolo, né la trama o la data di uscita, si sa solo che con la Robbie e De Niro ci saranno altre grandi attori come John David Washington, Christian Bale, Zoë Saldaña, Rami Malek, Mike Myers ed Anya Taylor-Joy.
Instancabile e stacanovista Margot Robbie è intanto in dirittura di arrivo con il suo prossimo film dedicato alla Barbie, prodotto insieme al marito Tom Ackerley.La pellicola incentrata sull'iconica bambola alla moda creata da Mattel potrebbe "stravolgere le aspettative", ha detto la stessa attrice e produttrice parlando del film: "Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso, ciò che non sapevi di volere"
POTREBBE INTERESSARTI