Un papà dolce e affettuoso, perso nell’ammore per le sue donne, Sharon Fonseca e Blue Jerusalema. Gianluca Vacchi sorprende sempre. Ma se prima erano i siparietti social esagerati e lussuosi a strabiliare, ora le attenzioni dell’imprenditore e influencer più famoso sono solo per la sua famiglia. Per la compagna e la figlia prepara sorprese e dediche e con loro posa… anche in versione animalier. Eccentrico e non convenzionale come sempre.
“Due leopardi e il loro cucciolo” scrive a corredo di alcune immagini che lo ritraggono insieme a Sharon e Blue Jerusalema: lui con giacca animalier, lei piumino con stampa a leopardo e la piccolina tra le braccia della coppia con una tuta in peluche maculata. Ed è solo l’ennesima trovata dell’influencer che stringe la manina della sua bimba. Per il compleanno della fidanzata, una settimana fa, aveva scritto dediche sdolcinate di puro romanticismo: “Ti amo più di ieri e meno di domani”.
Intanto in un’intervista al campione di sci Kristian Ghedina si è scoperto che Gianluca Vacchi da bambino era una promessa sulla neve, tanto che l’ex sciatore ha dichiarato che tra lui e Alberto Tomba, il più forte nelle discese era Vacchi. L’imprenditore lusingato ha replicato: “Ero il più veloce ma non sarei mai stato un campione”. E ora pensa solo alla sua bambina: “Se mia figlia volesse sciare? La scorterei sulle piste”.
Ti potrebbe interessare: