Melissa Satta spegne 35 candeline, festa con le amiche
Foto con Maddox e brindisi con pochi intimi
“Grazie a te la mia vita è ogni giorno più bella”. Melissa Satta posa insieme al figlio Maddox, avuto dal suo ex Kevin Prince Boateng. Festeggia 35 anni posando tra torte e candeline e brinda con le amiche del cuore alla sua nuova vita da single. Intanto sul web si parla di un misterioso corteggiatore che sarebbe già nel “pallone” per le curve della bella ex velina mora. Cederà alle lusinghe?
Melissa Satta spegne 35 candeline, festa con le amiche
E’ stato un anno particolarmente difficile per Melissa quello appena passato tra l’addio a Boateng e il Covid che l’ha colpita in autunno costringendola a letto e in quarantena con il suo bambino. Però è stato anche l’anno della svolta, della ripartenza, della nuova consapevolezza di sé. Ora eccola affrontare le nuove avventure che la vita che sta riservando con accanto il suo piccolo e dolce Maddox.
Bellissima e affascinante colleziona shooting bollenti lasciando senza fiato i fan che la seguono estasiati e persi tra le sue curve da capogiro. In formissima, grazie anche alle lezioni di fitness che segue con i follower per mantenersi sempre al top, la Satta mostra un corpo sempre perfetto. Il suo social pullula di scatti mozzafiato insieme a tenerissime immagini da mamma.
Melissa Satta in lingerie si prepara per San Valentino
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24