Matteo Salvini innamorato, mano nella mano con Francesca Verdini
Il leader della Lega e la sua compagna, paparazzati a spasso per Roma, sono più affiatati che mai
Sono felici e innamorati, Matteo Salvini e Francesca Verdini. I paparazzi li hanno pizzicati durante una passeggiata a Roma, mentre camminano mano nella mano per le vie del centro. La mascherina nasconde i loro sorrisi, ma gli occhi di lei brillano dietro le lenti fumé.
Matteo Salvini innamorato, mano nella mano con Francesca Verdini
Salvini e la Verdini approfittano di qualche raggio di sole per fare una passeggiata di coppia. Lui elegante e istituzionale, in abito blu e cravatta celeste. Lei più sportiva e giovanile con un giaccone, berretto di lana in testa e occhiali da sole rotondi. Rivolgono uno sguardo ai fotografi, poi si fissano intensamente negli occhi e proseguono per la loro strada senza mai perdere il contatto per un solo istante.
Matteo e Francesca sono una coppia solida e affiatata. Lo scorso maggio sono andati a vivere insieme in un condominio con giardino in una zona residenziale. Lei è riuscita a instaurare un ottimo rapporto con i figli di Salvini, Federico e Mirta, nati da precedenti relazioni. Il leader della Lega ha un matrimonio finito alle spalle e due relazioni importanti ormai archiviate, tra cui quella con Elisa Isoardi. In passato lui è sempre stato allergico all'argomento nozze, ma la Verdini è una donna piuttosto determinata e con le idee chiare: chissà che non riesca a farlo capitolare?
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24