Eddy guerrero è stato il migliore in tutta la storia della wwe ma purtroppo ci ha lasciato addio eddy ci mancherai.
Mauro
Mi dispiace tanto x eddie guerrero!era tornato quello di prima......Cioè LA RAZA!!!!!!era un mito x me!un saluto a tutti voi!!!!!
Gianluca
Ai bravissimi Ciccio e Cris, a voi devo la passione per il Wrestling ma soprattutto alla RAZA...grande personaggio.Sono una 59enne e nn mi vergogno dire che ieri sera appresa notizia da TGCom sono rimasta di sasso...Mi unisco a tutti coloro che lo hanno sostenuto con un grande e commosso abbraccio.Ciao Eddy ci mancherai.....
Rosy
Mi dispiace molto per la sua perdita.Il grande Latino Heat, idolo di tantissimi fan, compreso me.Eddie sarai sempre nel cuoro di tutti noi. Lassu sarai il più forte e resterai così: CIAO EDDIE!!
Michele
Lui ci manca moltissimo anke se non lo conoscevamo di persona ma sappiamo ke era un grande!una persona ke aveva dei suoi ideali e ke sicuramente ci ha insegnato ad amare coloro ke abbiamo vicino.lo spettocolo non si fermerà e sono sicuro ke lui dall'alto mentre i suoi colleghi combatteranno pensando a lui lui scuoterà le spalle e griderà ancora una volta VIVA LA RAZA! v prego se potete mettete qst articolo sulle vostre pagine.
Alessandro Miceli
La morte di eddie guerrero lascia un grande vuoto in noi. La sua simpatia ed il suo carisma sono e rimarranno unici. Ciao Eddie, sei un mito! Un grossissimo bacio!
Denny e Eddy
Adesso ci sarà una nuova stella a brillare nel cielo e quello sei tu: Eddie Guerrero non vedremo piu i tuoi sguardi,le tue mosse, i tuoi balletti,le tue vittorie,la musica sottofondo della tua entrata (w la raza) non ti dimenticheremo mai grande eroe che la tua anima riposi in pace ti ricorderemo vivo e sempre con il sorriso sulle labbra w eddie latino heat x favore mandate questo messaggio fino in America e fargli sapere che in italia avevamo un isolo che ora non c'e piu grazie.
Rosalba
Addio Grande Campione... Addio Grande Uomo... solo con te mi sono così tanto appassionato al wrestling!! Quando facevi la tua entrata non c'ero per nessuno, mi emozionavi e quando facevi la RAZA, eri inimitabile... se n'è andato un grande uomo, simpatico e umile... ci mancherai Eddie!! W LA RAZA
Paolo
Ciao Piccolo Grande Uomo.. sono passati tre giorni, ma non sembra ancora vero... è strano come ci si possa affezionare così tanto ad una persona che non conosci nemmeno e che non sa nemmeno che esisti.. Tu però eri, anzi, SEI diverso.. un uomo normale nel suo essere speciale, con le sue grandezze e le sue debolezze, come tutti noi.. la cosa più bella che ti ho sentito dire è che ti vergogni dei tuoi errori, ma non ti vergogni, anzi, sei orgoglioso degli sforzi che hai fatto per risalire la china e riconquistare il posto che ti spetta di diritto, non perchè sei uno del "clan" Guerrero, ma, se mi passi il gioco di parole, sei un GUERRIERO, e hai dimostrato a tutti che se vuoi veramente una cosa la ottieni.. Ci hai insegnato ad essere orgogliosi delle nostre origini, per quanto possano essere umili, e quanto sia importante avere una famiglia unita, sempre e comunque.. Grazie, grande campione.. grazie per l'insegnamento che hai dato a tutti.. chi se ne frega di quello che hanno "sceneggiato" intorno al tuo personaggio nell'ultimo periodo "da cattivo" prima della rinascita, e ancora di più chi se ne frega di quello che adesso gente che si sente migliore degli altri dirà della tua fine.. Chi ti vuole bene e chi ti ha seguito con affetto anche dall'altra parte del mondo conserverà nel cuore il ricordo di un uomo con un cuore più grande della sua fama.. Un abbraccio alla tua famiglia, a tua moglie e alle tue piccole.. ora, anche se non potranno vederti, sarai sempre con loro, e non dovrai ricorrere al celluare per festeggiare il titolo con tua moglie.. insegna a tanti angioletti la tua mossa di spalle e porta la tua solita allegria anche dove sei ora...
Ale
un saluto speciale ad un campione speciale! Ciao Eddy ci mancherai.
Fabrizio
Un tremendo lutto per tutto il mondo del wrestling e dello sport in generale. Mancherà allo sport un grande personaggio. Mancherai a tutti Eddie. Grazie per averci fatti divertire..
Roby
Mi mancherai Eddie. Mi mancherà la tua simpatia, il tuo carisma e il tuo stile di lotta. Nessuno potrà essere grande come te. Mi mancherai Campione.
Antonio
Era il più grande perchè era il più umano. Scherzava, si arrabbiava, sbagliava e si rialzava, nella vita come sul ring. Grazie Eddie, solo un wrestler, solo un personaggio... ma quante emozioni. Fino alla fine.
Rame
Eddie rimarrai sempre nei nostri cuori,la tua assenza si farà sentire poichè eri un maestro nell'intrattenere i tuoi fans.Il tuo calore,la tua voglia di vivere rimarranno sempre in me.Ciao Campione.
Tommaso
sono rattristato per la morte di un grande campione come eddie guerrero lui che tanti ostacoli ha saputo superare come l'alcol e la droga. ma adesso la vita a giocato sporco con lui questa volta probabilmente l'infarto se è morto per questo non lo ha lasciato combattere. Sicuramente adesso latino heat starà brillando nell'alto nei cieli e starà facendo zompettare le sue mille automobili dai colori stranissimi. porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia guerrero. ADDIO GRANDE CAMPIONE!
Simone
Addio Eddie .... sarai sempre il mio mito incontrastato...ti vorrò sempre un gran bene...l'amore latino che ci hai insegnato!
Alice