39 ANNI PER IL NUOTATORE

Giorgia Palmas, festa a sorpresa per il compleanno di Filippo Magnini

Palloncini e torta in famiglia per il nuotatore neopapà

“Non potevo desiderare compleanno migliore.... grazie Amore mio per la stupenda sorpresa! Ti amo tantissimo e amo le nostre principessine” con questo dolcissimo messaggio, Filippo Mangini ringrazia la compagna Giorgia Palmas che gli ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa. Per i 39 anni del nuotatore la ex velina ha pensato a tutto: casa piena di palloncini che svolazzavano sul soffitto, torta personalizzata e tanto amore con dediche social e cuoricini. Giorgia e Filippo hanno una bimba Mia e la ex velina è mamma anche di Sofia, avuta dal suo ex Davide Bombardini. 

“Buon compleanno amore mio infinito, ogni compleanno è un traguardo importante, ogni anno che passa è un pezzetto di vita che stiamo passando insieme e un passo verso il futuro che avremo insieme. Questo di oggi poi ha un sapore dolce, è il tuo primo compleanno da papà: ti amiamo tanto e sei tu il regalo più bello per tutte noi, auguriiiiii amoreeeee! Ps: certo che te li porti davvero bene questi 29 anni” ha scritto la Palmas postando le foto della festa in casa a Milano. Per Filippo Giorgia ha fatto realizzare una torta personalizzata con la medaglia di “miglior papà del mondo” con tanto di cuoricini rossi.

“Grazie amore mio. Hai reso, insieme alle nostre principesse, la mia vita stupenda” ha replicato su Instagram Magnini. Numerosissimi gli auguri arrivati dagli amici sportivi e vip che hanno inondato il profilo del campione di nuoto.

Ti potrebbe interessare: