A MIAMI

Maluma organizza un raduno con i fan e interviene la polizia

All'appuntamento a Miami si sono presentate più di mille persone e l'incontro è stato interrotto

© IPA

In piena pandemia Maluma ha organizzato un raduno con i fan a Miami. Su Instagram ha scritto: “Attenzione! Ragazzi che siete a Miami, ci vediamo alle 15 al 2534 di Miami Avenue. Non vedo l’ora di stare con voi e fare tantissime foto. Mettete la mascherina“. All'appuntamento però si sono presentate più di mille persone ed è subito intervenuta la polizia che ha interrotto l'incontro.  

L'incontro era fissato in una galleria d'arte dove però potevano entrare al massimo 160 persone. Peccato che ad attendere l'idolo della musica latina mondiale (che ha dato alle stampe il nuovo visual album '#7DJ' dove a sette canzoni sono accoppiati altrettanti video) erano più di mille, e quando l'artista è arrivato a bordo di un Suv è stato letteralmente preso d'assalto.

Secondo la stampa locale i fan hanno rispettato le misure di sicurezza e hanno indossato tutti la mascherina, ma le persone fuori in fila hanno reso il posto "meno sicuro". Secondo la polizia infatti "le misure prese non bastavano ed è stato chiuso tutto".

TI POTREBBE INTERESSARE: