FOTO24 VIDEO24 2

Massimiliano e Giacomo sono i nuovi tronisti di "Uomini e Donne"

Un videomaker e un ragazzo con un passato difficile in cerca dell'amore

Nello studio di "Uomini e Donne" arrivano i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo. Occhi azzurri e capelli biondi, Massimiliano ha 20 anni ed è legatissimo alla mamma, soprattutto da quando il padre li ha abbandonati. Giacomo invece ha 25 anni ed è un videomaker: gli piace viaggiare, suona la chitarra ed è appassionato di tatuaggi. Si definisce timido e ammette di aver perso poche volte la testa per amore, ma quando è successo è stato intenso.

Massimiliano ha avuto un'infanzia serena, ma nel 2013 le cose sono cambiate all'improvviso: "Fino ai 13 anni ho avuto una vita da sogno, ma poi mio padre se n'è andato di casa. Lavoro da quando ho 16 anni. Ci siamo ritrovati senza soldi e non mi vergogno a dire che siamo andati alla Caritas a mangiare". Una lezione di vita che l'ha fatto crescere in fretta e che l'ha legato ancora di più alle sue due donne: "Mamma è la la mia vita, semplice. Con mia sorella litighiamo molto ma, anche se non gliel'ho mai detto, vorrei trovare una donna come lei".

Giacomo ha 25 anni, viene da Anzio ed è appassionato di video e cinema: "Faccio il videomaker ed è una passione che ho da quando sono bambino. Nel cinema ho sempre trovato una via fuga, per andarmene in un'altra realtà". Per lui l'amicizia è un valore fondamentale: "Gli amici sono importantissimi per me, mi sono sempre stati vicini. Sono cresciuta e cambiato con loro. In amore difficilmente perdo la testa, ma quando l'ho persa è stata tosta. Cerco una ragazza semplice ma che ami discutere, perché apre la mente".

Massimiliano e Giacomo sono i nuovi tronisti 

1 di 11
Giacomo
2 di 11
Giacomo
3 di 11
Giacomo
4 di 11
Giacomo
5 di 11
Giacomo
6 di 11
Giacomo
7 di 11
Giacomo
8 di 11
 Massimiliano
9 di 11
 Massimiliano
10 di 11
 Massimiliano
11 di 11
 Massimiliano

Ti potrebbe interessare:

Espandi