TRASPARENZE BIRICHINE

Dalla Canalis alla Gregoraci, le vip sui social restano in mutande

Scatti a tutta sensualità, in posa tra pizzi, merletti e trasparenze

Per riscaldare l'atmosfera rigida dell'inverno, le vip sui social giocano la carta della sensualità. Via cappotti e maglioni pesanti, negli scatti dedicati ai follower sfoderano la biancheria intima tra pizzi, merletti e trasparenze birichine. Si mettono in posa e tirano fuori tutto il loro sex appeal e, con le curve in mostra, scoccano sguardi sensuali.

Elisabetta Canalis fa la romanticona con in mano una rosa e lo sguardo pensieroso, ma intanto provoca in bralet e slip in pizzo nero che regalano intriganti giochi di vedo non vedo e svelano i capezzoli. Elisabetta Gregoraci in merletto viola è una visione, con il push-up che enfatizza il décolleté e gli addominali scolpiti in bella mostra.

Che audacia per Paola Turani! La bella influencer intriga con un intimo super sexy con pizzi e laccetti che si intrecciano sul corpo e un tanga sgambatissimo che stuzzica le fantasie dei fan. In quanto a sensualità, anche Clizia Incorvaia non scherza per niente. Fa gli occhi dolci da gattona all'obiettivo, ma in corpetto e reggicalze tira fuori l'anima da pantera. Ci sono anche Melissa Satta, Valeria Marini e Raffaella Fico: sfoglia la gallery per vederle tutte...

Potrebbe interessarti anche: