PARENTI SERPENTI

La sorella di Mariah Carey chiede risarcimento milionario: "Umiliata pubblicamente"

L'autobiografia "The Meaning of Mariah Carey", in cui viene accusata di abusi, le ha causato uno stress emotivo

Da anni Mariah Carey e la sorella Alison non si parlano e adesso a discutere delle questioni familiari saranno i legali in tribunale. A quanto riporta Tmz, infatti, Alison ha chiesto 1,25 milioni di dollari alla sorellina famosa dopo che nella sua autobiografia "The Meaning of Mariah Carey" l'ha accusata di abusi nei suoi confronti. Parole pesantissime e a suo dire infondate, che le hanno provocato un grave stress emotivo.

© Instagram

 Mariah Carey

Nell'autobiografia la popstar accusa la sorella maggiore di "averle dato il Valium, averle gettato addosso una tazza di tè bollente causando ustioni di terzo grado  e aver cercato di venderla a un pappone" quando aveva 12 anni.

Alison ha contestato i fatti e si è detta a sua volta vittima di Mariah, che non ha esitato ad umiliarla pubblicamente nonostante fosse a conoscenza dei suoi disturbi, dovuti agli abusi subiti in tenera età dalla madre. Nel 2015 Alison ha inoltre riportato una lesione al cervello dopo una rapina in casa e ha accusato Mariah di aver ignorato le sue condizioni di salute "usando il suo status di celebrità per attaccare la sorella indigente" allo scopo di promuovere il libro.

Ti potrebbe interessare: