FOTO24 VIDEO24 2

"Boris", Alberto Di Stasio conferma: "La quarta stagione della serie cult si farà"

Le riprese dovrebbero iniziare in estate come ha annunciato l'attore, membro fisso del cast

Alberto Di Stasio, ovvero il direttore di produzione Sergio Vannucci nella serie cult "Boris" lo ha ufficialmente confermato: "La quarta serie si farà. E’ una notizia che aspettavano in tanti. Si fa e siamo contenti, penso che gireremo in estate...", ha detto l'attore e membro stabile del cast durante una diretta su Twitch. Bocca cucita per quanto riguarda il cast, e su chi ci sarà in questa attesissima quarta stagione: "Il copione lo stiamo ancora scrivendo quindi non lo so...".

Arriva Boris 4, guarda il cast storico

1 di 15
2 di 15
 Alberto Di Stasio
3 di 15
 Carolina Crescentini
4 di 15
Francesco Pannofino
5 di 15
6 di 15
Pietro Sermonti
7 di 15
8 di 15
9 di 15
Caterina Guzzanti
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15
 Alessandro Tiberi

La fortunata serie tv dovrebbe uscire nel 2022, presumibilmente su una piattaforma, come ha detto lo stesso Di Stasio, e gli sceneggiatori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, già autori delle stagioni precedenti, sarebbero già al lavoro. Lo stesso Vendruscolo aveva detto la scorsa estate: "In ogni caso sarà una cosa fatta completamente in ricordo di Mattia (Torre, storico sceneggiatore scomparso nel 2019, ndr). Se riusciremo a fare una cosa che ci darà la sensazione che Mattia da lassù non ci sputi in faccia, la realizzeremo". 

In quanto al cast originale, da Francesco Pannofino a Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi e Carolina Crescentini, all'interno del quale, nel 2019, è venuta a mancare una presenza importante, Roberta Fiorentini, nota come Itala, ancora nessuna conferma.

Quel che è certo è che dopo tre fortunatissime stagioni (e un film per il grande schermo nel 2011, ndr) terminate con grande dispiacere dei fan nel 2010, il cast tecnico ed artistico della fittizia soap "Gli Occhi del Cuore", la sgangherata banda di autori televisivi di cui si narra nella serie, tornerà finalmente in tv. 

Chiamata "la fuori serie italiana", "Boris" ha saputo raccontare in maniera graffiante e ironica il dietro le quinte di una tipica fiction tv. Il nome cui fa riferimento il titolo è quello di un pesciolino rosso, portafortuna dei protagonisti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi