Giulia De Lellis festeggia Tommaso: torta, dolci e regali per il cagnolino
Auguri social anche da parte di “papà” Andrea Damante
Alzi la mano chi non sa chi è Tommaso Kowalski! Il cagnolino di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che vanta un profilo social di tutto rispetto ed è conosciuto e apprezzato non solo dai fan della ex coppia, ha compiuto un anno e per l’occasione i suoi padroni non si sono risparmiati. Il dj ha preparato un video che racchiude i momenti di gioia passati con il suo amico, Giulia ha fatto torta e dolcetti su misura.
Giulia De Lellis festeggia Tommaso: torta, dolci e regali per il cagnolino
Tommaso perfettamente in posa davanti a una torta con la scritta di buon compleanno e una candelina si è lasciato fotografare dalla influencer per i suoi post di rito. “State tranquilli, è una torta comprata in una pasticceria per cani, non date zuccheri” avvisa i follower la De Lellis che si è fatta confezionare una tortina adatta a Tommy e qualche biscottino con le scritte personalizzate per festeggiarlo nella sua casa milanese. Kowalski ha ricevuto anche qualche gradito regalino come sonagli di gomma e l’osso finto per rinforzare i denti.
Giulia e Andrea, nonostante non stiano più insieme da parecchio tempo, continuano a prendersi cura insieme del cane che avevano comprato nel periodo del loro amore. Ora la influencer è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, che anche lui adora il quattrozampe, e il dj sta con Elisa Visari.
Giulia De Lellis fetish: si fa leccare i piedi da Tommy
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24