Un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. La riscoperta di una vita “slow”, per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori dell'ambiente circostante. Si chiama “Back to the Origins” la nuova campagna di Manila Grace per la primavera estate 2021. Un ritorno alle origini inteso come ricongiungimento al punto in cui tutto ha avuto inizio. Protagonista Elena Santarelli, scelta dal brand come simbolo di forza e risolutezza, un’ispirazione per tutte le donne.
RITORNO ALLE ORIGINI - Il marchio di abbigliamento donna e accessori ha ambientato la sua campagna stampa in Puglia, presso la Tenuta Mastro Francesco a Ostuni. Tra i trulli, in una location bucolica, appare immediato il rimando alle peculiarità del brand che fonda il suo Dna nel made in Italy, nello stile distintivo ed eclettico, a tratti onirico. L’ambientazione dello shooting si integra in piena armonia con il paesaggio circostante, così come lo sfondo si fonde con la palette della collezione Manila Grace. Gli abiti e la scenografia diventano quindi un tutt’uno. Una sensazione di circolarità, leggerezza e unione. I capi, così come tutti gli elementi che fanno parte dello scatto, diventano volutamente delicati, soavi e dinamici.