spettacolo

Paris Hilton sarà Zsa Zsa Gabor

Girerà il film dedicato all'attrice

Paris Hilton interpreterà il ruolo di Zsa Zsa Gabor in un film dedicato all'avventurosa vita dell'attrice ungherese. Tra la giovane ereditiera e la Gabor, oggi 88enne, ci sarebbe un grado di parentela. Tra i nove mariti collezionati da Zsa Zsa, infatti, figurerebbe anche Conrad Hilton, bisnonno di Paris.

Sarà Paris Hilton la protagonista del film che porterà sul grande schermo la vita di Zsa Zsa Gabor. Paris, chiacchierata erede della famiglia proprietaria della omonima catena di alberghi Hilton, è stata scelta per interpretare il ruolo della leggendaria 88enne diva ungherese. Tra le due donne c'è un lontano legame di parentela, visto che l' attrice sposò un bisnonno della Hilton, Conrad, dal quale ebbe la sua unica figlia, Francesca. Si tratta di uno dei numerosi matrimoni, divenuti famosi per la loro brevità, della diva con uomini affascinanti e facoltosi. La pellicola, interpretata da Paris Hilton, ripercorrerà le tappe della vita di Zsa Zsa, partendo dalla sua vittoria del titolo di Miss Ungheria nel 1936 (che segnò il suo arrivo negli Stati Uniti) attraverso tutta la sua carriera di attrice tv e cinematografica.

Personaggio affascinante e turbolento, Zsa Zsa Gabor che attualmente (88enne) è al suo nono marito, usava dire: "Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto. Poi è finito". Celebre protagonista di film d'epoca come il "Nemico Pubblico Numero Uno" e del primo "Moulin Rouge" (datato 1951, non la versione 2001 con Nicole Kidman), la Gabor è tornata a far parlare di sè pochi mesi fa, ma non per un lieto evento. L'attrice, colpita da infarto nella sua casa di Bel Air, è stata infatti ricoverata d'urgenza e sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Nel giro di poche settimane, tuttavia, la diva ungherese sembra essersi ripresa completamente. Almeno, questo è quanto assicura il nono marito della donna, il nobile tedesco Frederic Prinz Von Anhalt.