Chiarimenti notturni nella Casa del "Grande Fratello Vip 5". Sono quelli che devono affrontare Giulia e Pierpaolo che negli ultimi giorni hanno avuto qualche incomprensione., La ragazza lo raggiunge mentre lui si trova da solo a bordo piscina. "Tutto puoi dirmi tranne che non ti difendo - dice lui -. Sei tu che devi dare il giusto peso al rapporto con Tommaso o Dayane senza farlo interferire con il nostro".
Un confronto che sulle prime sembra tutt'altro che semplice perché entrambi non paiono volersi smuovere dalle proprie posizioni. E' Giulia a sbloccare la situazione chiedendo scusa per aver dato a Pierpaolo l'idea di volerlo isolare dagli altri. "Avrei voluto averti vicino - prova a giustificarsi -, sono stati giorni difficili per me... io sono stata forte per te in passato".
Pierpaolo capisce lo sforzo della ragazza anche se ci tiene a riaffermare le proprie ragioni "Stanotte quando stavi male ti sono stato vicino perché sapevo che ne avevi bisogno, però ci rimango male quando dici certe cose" "Non sto ancora bene e non voglio giustificarmi con te - ribatte nervosamente la Salemi -, questo è l'unico appunto che ho fatto".
Alla fine, complice stanchezza e ora tarda, entrambi sembrano deporre le armi. "Io ti chiedo la gentilezza di dirmi come stai in modo diverso così io ci sarò - le dice Pierpaolo -. Devi farti capire, sono stanco ma non per questo smetterò di supportarti tutte le volte che ne avrai bisogno".
POTREBBE INTERESSARTI: