SELFIE TRA GLI SCATOLONI

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vanno a convivere: trasloco in corso

La coppia posa per i social tra gli scatoloni nella loro nuova casa romana

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il futuro è già iniziato. Dopo poco meno di un anno d'amore, la coppia nata nella casa del "Grande Fratello Vip" ha deciso di fare il grande passo ed andare a convivere. Sui social si sono immortalati tra gli scatoloni pieni di tutte le loro cose, pronte per essere sistemate nella nuova casa romana.

Clizia e Paolo non stanno più nella pelle all'idea di buttarsi in questa nuova aventura di coppia. A febbraio festeggeranno il primo anno insieme e per loro, che si amano alla follia, i tempi sono maturi per creare un nido d'amore e, dopo essere stati separati a lungo in primavera a causa del lockdown, hanno voglia di recuperare tutto il tempo perso.

La volgia di mettere su famiglia è tanta e il desiderio di avere figli non lo nascondono. "Vorrei un figlio, se Dio me lo darà", aveva detto la Incorvaia al settimanale Chi, mentre Ciavarro, intervistato da Novella2000 ha precisato: "Clizia è stata sposata, prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’... Ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio. Un figlio rientra nel progetto di una coppia". Eppure tra i follower serpeggia la voce che per loro la cicogna sia già in volo...

Potrebbe interessarti anche: