Sesto matrimonio per Pamela Anderson e addio ai social. L'ex bagnina di Baywatch, 52 anni, avrebbe sposato in gran segreto a Vancouver, in Canada, il suo bodyguard Dan Hayhurst, come rivela il Daily Mail: "Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero". Sul fronte social intanto Pam ha preso la decisione di chiudere i suoi profili e con un lungo post su Instagram si è congedata scrivendo:"Ora sono finalmente libera".
Proprio al Daily Mail Pam ha svelato tutti i dettagli del matrimonio, raccontando: "Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio".
La Anderson, originaria del Canada, sorride negli scatti delle nozze pubblicate dal quotidiano inglese, con una gonna di tulle e un paio di stivali da pioggia (per proteggersi dal fango del giardino? ndr). Il matrimonio si è tenuto in maniera tradizionale nel cortile sul retro della vasta proprietà di campagna dell'attrice, che è nata a Ladysmith, un remoto villaggio di pescatori nella British Columbia, nel 1967.
La coppia avrebbe trascorso il lockdown proprio lì ed è durante il lungo periodo di reclusione forzata, che sarebbe scattata la scintilla. "Quest'anno insieme è sembrato come sette anni da cani", scherza l'ex bagnina e aggiunge:"Siamo caduti perdutamente l'uno tra le braccia dell'altro ed è stato un adattamento naturale".
Saranno l'uomo e il matrimonio giusti? Proprio un anno fa in Pam era convolata a nozze con il produttore Jon Peters. Nozze lampo durate appena dodici giorni. Ma l'ex bagnina ha alle spalle altri 4 "sì". Nella lista degli ex mariti, oltre a Peters ci sono Tommy Lee (da cui l’attrice ha avuto i figli Brandon, 23 anni e Dylan, 22), Kid Rock e Rick Solomon, sposato per ben due volte (nel 2007 e nel 2013).
Addio ai social
Nel frattempo Pam ha preso un'altra importante decisione, ovvero quella di ritirarsi dai social. L'addio ai suoi oltre 2 milioni di follower è avvenuto con un lungo post accompagnato da uno scatto in cui appare più sensuale che mai: "Questo sarà il mio ultimo post su Instagram, Twitter e FacebookI social media non mi hanno mai interessata e ora che mi sono sistemata nella vita, traggo sincera ispirazione dalla lettura e dall’essere nella natura. Sono libera".
E ha poi aggiunto: "Speriamo troviate anche voi la forza e l'ispirazione per seguire i vostri obiettivi cercando di non lasciarvi sedurre dal tempo sprecato. E' questo che vogliono e possono avere: il controllo sopra il nostro cervello".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI