NON SI DOVEVANO SPOSARE?

Serena Rossi e Davide Devenuto: i nostri primi 12 anni d’amore

Dopo la proposta di matrimonio, aspettano la fine della pandemia per le nozze

Solare, raggiante, un sorriso disarmante e una bellezza coinvolgente, Serena Rossi è il volto di molte fiction e una showgirl sulla cresta dell’onda. Il suo compagno è l’attore Davide Devenuto. Le aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta un paio d’anni fa, ora dopo dodici anni d’amore sono in attesa di poter celebrare un bel matrimonio.

“Le ho proposto di sposarci in Comune sull’Aventino, solo con i nostri genitori e facendo un video per tutti gli altri, poi ci andiamo a mangiare una pizza. Non sarà così, ma se dovesse succedere, ti chiamo…” ha detto Devenuto al settimanale “Chi”.

“Ho sentito che quello accanto a lui sarebbe stato il mio posto, per sempre” ha raccontato, invece, Serena parlando del primo incontro con Davide, 12 anni insieme, 13 di differenza (lui 48 e lei 35), un figlio di 4 anni. Sono andati a convivere costruendo il loro amore giorno per giorno, senza mai dare nulla per scontato e aggiungendo sempre pepe e scintille alla loro relazione.

“Quando ero giovane cucinavo per sedurre. Serena ama mangiare bene, quindi, a volte siamo in competizione, ma solo su quello, nel senso che proponiamo lo stesso piatto agli amici e chiediamo di giudicare il migliore, ma credo che lei influenzi la giuria” ha aggiunto Davide.