“Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina” aveva detto tempo fa. Ora con le forme morbide e un look premaman Belen Rodriguez si gode la dolce attesa con il compagno Antonino Spinalbese. La conferma ufficiale ancora non l’ha data, ma le immagini che la ritraggono al parco con lo sguardo sognante e la salopette morbida paiono chiare.
Il settimanale “Chi” li ha fotografati mano nella mano mentre si scambiano sguardi languidi e passeggiano con il primogenito Santiago come fossero già una famiglia perfetta. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini le indiscrezioni sulla cicogna in volo c’erano già prima di Natale ma non erano ancora trascorsi i canonici tre mesi ed è stata taciuta. Poi si aspettava l’annuncio in grande stile della showgirl, invece lei preferisce ridere sorniona mostrando video in cui si inquadra in posizioni strategiche. Antonino non sta più nella pelle e pare volerlo gridare nelle storie, ma poi si zittisce.
Si sono conosciuti per caso quando lei ha avuto bisogno del parrucchiere e lui si è presentato. Prima di allora l’aveva vista solo sui giornali. Ma è scoccata subito la scintilla e la Rodriguez ha detto: “E’ quello giusto”. Ora lui fa l’influencer e si dedica alla fotografia, con Belen è inseparabile.
“Non so quando, nei miei progetti di vita c’è almeno un altro figlio, una femmina” aveva detto tempo fa Belen Rodriguez e chissà se il suo sogno sta già diventando realtà…
Ti potrebbe interessare: