FOTO24 VIDEO24 2

Houston, corriere di Amazon trova bimbo di 5 mesi su un marciapiede  

Il piccolo era stato abbandonato dal ladro dell'auto sulla quale si trovava malauguratamente a bordo. Il fattorino ha avvisato la polizia locale che lo ha subito consegnato alla mamma

Italy Photo Press

Era stato abbandonato nel suo seggiolino, sul ciglio di una strada, a soli cinque mesi. A trovarlo un corriere di Amazon che in quel momento si trovava nella zona per fare una consegna. L'uomo non ha esitato, si è fermato, ha preso il piccolo e ha chiesto aiuto.  E' accaduto a Houston, negli Stati Uniti. Il bimbo è stato subito consegnato alla polizia locale che in realtà lo stava già cercando.

Ad abbandonarlo, infatti, non sono stati i genitori ma il ladro dell'auto sulla quale malauguratamente si trovava il seggiolino con il bimbo a bordo, Gli inquirenti hanno spiegato che la madre aveva cercato di rintracciare un iPhone che era nel veicolo con la speranza di trovare suo figlio. I filmati di videosorveglianza della casa di un vicino hanno mostrato che almeno sei auto sono passate accanto al bambino senza prestare soccorso, Poi è arrivato il corriere di Amazon, Juan Carlos Flores. "Quello è il giorno in cui passano i camion della spazzatura, quindi non ci saremmo accorti che c'era qualcosa all'angolo" ha detto una residente del quartiere. Le autorità stanno ancora cercando il sospetto e il veicolo rubato.

Espandi