Dipinti intimi, Naike con la complicità di mamma Ornella Muti crea opere d'arte col pube
Ennesima provocazione della Rivelli, che dipinge un quadro usando il pube
Naike RIvelli è una donna dai mille talenti. Attrice, cantante, esperta di yoga, animalista convinta, sostenitrice del naturismo e, ora, anche artista. La sua proposta pittorica è del tutto originale: nuda dalla vita in giù condivide sui social la realizzazione della sua "vulva art", con la complicità di mamma Ornella Muti.
Dipinti intimi, Naike con la complicità di mamma Ornella Muti crea opere d'arte col pube
Il nome è tutto un programma. La vulva art consiste proprio nel dipingere un quadro usando le parti intime. Naike si lancia in un tutorial social insieme a mamma Ornella che si presta come aiutante. Maglioncino, tacchi alti e gambe nude, la Rivelli intinge un pennello nella ciotola con il colore e spiega: "Bisogna dipingere il pelo". E poi sottolinea: "Devi avere il pelo... voi ragazze tutte super depilate non potete creare questa arte della vulva".
La Muti ride tra il divertito e l'imbarazzato, mentre preme un foglio bianco sul pube di sua figlia. Naike mostra orgogliosa il risultato alla telecamera: un disegnato astratto formato da tanti riccioletti. Lei ne è orgogliosa, e fa vedere anche molte altre opere precedenti, alcune incorniciate e con l'aggiunta di dettagli. I follower si dividono, tra chi ride, chi è basito, chi si complimenta per l'originalità. E' nata una nuova corrente artistica?
Naike Rivelli nuda sul pavimento, al limite della censura
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24