MULTITASKING E CON L'ANTIFURTO

Zaini uomo moto e bici: cosa devono avere per essere anche "intelligenti"

Device per la connessione con il cellulare, schermature per proteggere le carte di credito, scomparti per badge e mascherina

Leggero, capiente, impermeabile, con tante tasche e scomparti. Cos’altro chiedere a uno zaino da uomo? Tra le anticipazioni per la stagione autunno inverno 2021 2022 spiccano quelli “intelligenti”: dotati di device per la connessione via Bluetooth con il cellulare, di schermature per proteggere le carte di credito dalle clonazioni, sono catarifrangenti e adatti per gli spostamenti in città con moto e bici.

“INTELLIGENTE” E MULTITASKING - Piquadro propone, ad esempio, un modello realizzato in tessuto tecnico catarifrangente, adatto quindi per chi si sposta in città in moto o in bici. Dotato di scomparto porta computer “fast check”, è completamente apribile per facilitare le operazioni di controllo bagagli negli aeroporti.  Su questo modello, per l’autunno inverno prossimo, è stato integrato il Connequ, il device che permette la connessione via Bluetooth con il cellulare e funziona da antifurto. Sempre in tema di sicurezza, questo zaino ha una chiusura a combinazione e un cavetto in acciaio che permette di ancorarlo alla seduta quando si è in un aeroporto o in un locale. Sul retro, presenta una tasca con schermatura RFID per la protezione delle carte di credito contro la clonazione. Le innumerevoli tasche sono tutte studiate per una specifica funzione: per la bottiglia, per l’ombrello, per il cellulare, per gli occhiali, per il badge e per la mascherina.