FOTO24 VIDEO24 2

Astrologia: l’Acquario e le affinità con gli altri Segni

Scopriamo nuove sfumature nei nostri rapporti con le persone e chi è più facile andare d’accordo, come Zodiaco comanda

istock

Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

ACQUARIO – ARIETE - Questi due Segni sono accomunati da fortissimi ideali e valori di vita ed è per questo che formano un’unione solida e stabile. Funzionano meglio come amici.


ACQUARIO – TORO - L’Acquario non riesce a dare al Toro tutte le certezze di cui ha bisogno e il Toro risulta spesso soffocante per l’Acquario. Intesa difficile ma non impossibile.


ACQUARIO – GEMELLI - Molto simili tra loro, Acquario e Gemelli potrebbero formare una coppia perfetta se decidessero di impegnarsi seriamente. Intesa sotto ogni aspetto.


ACQUARIO – CANCRO - Non è facile che due persone che vivono in mondi diversi si incontrino. La libertà dell’Acquario si scontra con i condizionamenti familiari del Cancro. Unione difficile.


ACQUARIO – LEONE - Gli opposti si attraggono? Sicuramente questa regola funziona dal punto di vista sessuale, ma non sempre è sufficiente per garantire la stabilità. Alti e bassi.


ACQUARIO – VERGINE - Due menti tanto analitiche e razionali si incontrano facilmente nei loro discorsi, ma sapranno fare altrettanto dal punto di vista sentimentale? Forse sì.


ACQUARIO – BILANCIA - Unione facile per due Segni che prendono la con leggerezza e non perdono tempo in questioni pratiche e insidiose. Grande affinità mentale e sessuale.


ACQUARIO – SCORPIONE - Entrambi follemente curiosi di conoscersi e scoprirsi vicendevolmente, si attraggono e poi si scontrano con la realtà. Troppe polemiche rovinano il rapporto.


ACQUARIO – SAGITTARIO - Questa coppia può funzionare. All’Acquario non piace sentirsi vincolato e il Sagittario gli lascia gli spazi che desidera. Si semplificano la vita l’un l’altro.


ACQUARIO – CAPRICORNO - Nonostante siano governati dagli stessi Pianeti, difficilmente questi due Segni si incontrano nel mondo delle emozioni. Funzionano meglio come colleghi.


ACQUARIO – ACQUARIO - L’unico in grado di capire veramente un Acquario è un altro Acquario. Riuscirà uno dei due ad avere il coraggio di legare l’altro a sé per sempre? Chissà. 


ACQUARIO – PESCI - Nessuno meglio del Pesci riesce a tirar fuori il romanticismo dell’Acquario. Sono inguaribili sognatori, ma le fantasie non sempre si trasformano in realtà.
 

Espandi