"Il vaccino è una porcheria fatta con gli aborti": omelia shock di un parroco no-vax
Il prete ha poi corretto il tiro: "La mia frase è stata estrapolata, le medicine sono necessarie ma hanno delle controindicazioni"
Il vento dei no-vax, di tanto in tanto, riceve inattesi (e insperati) "rinforzi". L'ultimo a soffiare sul fuoco è stato addirittura un parroco nel Beneventano il quale, durante la sua omelia, si è scagliato contro il vaccino, definendo addirittura una "porcheria" quella che, ad oggi, rappresenta l'unica certezza nella lotta al Covid-19. "Pensate che questi che stanno inventando i vaccini lo fanno per il vostro bene? E pensate che dopo che vi hanno iniettato questa porcheria fatta anche con gli aborti non potete più morire?" ha detto il sacerdote mentre celebrava messa.
"Vedete cosa è successo a quell’uomo rientrato a casa dopo un vaccino e morto per infarto. Pensava che si era salvato, il giorno dopo lo hanno messo nella bara“ ha aggiunto il parroco, il quale (evidentemente) è per nulla interessato ai dati scientifici che dimostrano l'assoluta sicurezza ed efficacia dei vaccini anti-Covid.
Le parole del parroco hanno fatto inorridire molte persone. Il sacerdote ha quindi provato a difendersi sul proprio profilo Facebook: "Chi ha ritagliato questo pezzo ha omesso tutto il discorso precedente. Non era sull'opportunità o efficacia del vaccino. Le medicine sono necessarie alla salute ma portano con se indubbie controindicazioni" ha scritto.
SU TGCOM24