Michelle Hunziker ha compiuto 44 anni, circondata dall'affetto della sua bella famiglia e dai suoi numerosissimi fan. Gli auguri dei follower l'hanno fatta commuovere, ma il regalo delle piccole Sole e Celeste è stato la ciliegina sulla torta. Le due figlie che ha avuto da Tomaso Trussardi hanno realizzato un disegno per lei, con tutte le cose che ama: dai cani ai trucchi.
Michelle mostra con orgoglio tutti i dettagli del disegno che hanno realizzato per lei le sue bimbe. C'è scritto "Tanti auguri mamma", ogni lettera ha un colore diverso. Non mancano due torte con le candeline, i gatti Saba e Kida e i cani Odino, Lilly e Leone, e poi tutte le cose che lei adora. Anche la stessa Hunziker è raffigurata, con i lunghi capelli biondi al vento, un vestito rosso e un fumetto che dice "44" con tanti cuori. "Abbiamo voluto sottolineare" scherza la showgirl indicando ai follower tutti i particolari.
Per festeggiare al meglio, Michelle si è lanciata in una gag social con Aurora Ramazzotti, la sua primogenita e complice perfetta. "Mamma, domani è il tuo compleanno! Quanti anni fai?" dice la figlia di Eros. "Quarantaquattro... no, però suona male" risponde sua madre. Pronuncia la cifra in varie lingue, e alla fine invita i follower a farle gli auguri in vietnamita. Nelle stories condivide tutto, fiera di essere circondata da tanto affetto e tanta voglia di giocare con lei.
Potrebbe interessarti anche: