Per Wanda Nara uno spogliarello milanese, guarda il massaggio hot
La moglie di Mauro Icardi in città per farsi scolpire il fisico tutto curve
Aveva detto che andarsene da Milano era stata la scelta migliore. Ma era solo un modo per stuzzicare l’Inter, visto che Wanda Nara nel capoluogo lombardo ci torna volentieri. Anche solo il tempo di… un massaggio bollente. La moglie di Mauro Icardi si è fatta modellare i glutei e drenare il corpo regalando ai follower scorci hot del suo fondoschiena.
Per Wanda Nara uno spogliarello milanese, guarda il massaggio hot
Alle foto calienti ha abituato i fan, ma ogni volta cambia location, scorcio di pelle o inquadratura e il risultato è sempre da togliere il fiato. Wanda Nara ha scelto di farsi scolpire il fisico tutto curve con un bel massaggio: sul lettino con addosso solo un paio di slip, la moglie di Icardi incanta.
La vita parigina le sta stretta e, dopo una vacanza in famiglia in Argentina per le festività, la Nara torna a viaggiare anche solo per rimettersi in forma. Nella sua villa all’ombra della Torre Eiffel ha di tutto: dalla palestra alla piscina, ma non basta per tonificare il suo fisico spaziale. E così eccola correre tra le mani di una esperta che modella le curve di tante vip. Anche per Wanda un sedere scolpito e perfetto per la gioia di Maurito e dei fan…
Wanda in tenda, gli Icardi si accampano in salotto per il compleanno di Francesca
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24