FOTO24 VIDEO24 2

Belen incinta? Un dettaglio delle stories di Instagram non è passato inosservato

La showgirl ha pubblicato un video allo specchio e a suoi follower hanno iniziato a fantasticare sul suo braccialetto anti-nausea. Basta ciò a confermare le voci di gravidanza che si rincorrono da settimane?

Instagram

Un braccialetto antinausea al polso sinistro. Per il popolo di Instagram non ci sono dubbi: Belen Rodriguez è incinta. Non è passato, infatti, inosservato quel braccialetto in una delle ultime stories pubblicata sui social dalla showgirl. Un video allo specchio, che confermerebbe le voci di una seconda gravidanza. Rumors che si rincorrono da settimane e che al momento né Belen né il fidanzato Antonio Spinalbese hanno confermato né smentito.

Tra un sorriso e una linguaccia, Belen si riprende dinanzi allo specchio di casa durante una tranquilla serata tra le mura domestiche, in abbigliamento dimesso. E poi quel braccialetto, che combatte la nausea, anche in gravidanza. Ma non solo.

Da agosto la showgirl argentina fa coppia fissa con l'hairstylist Antonino Spinalbese, anche lui protagonista di una delle ultime stories pubblicate su Instagram. Che davvero sia in volo la cicogna?

Espandi