gossip

Due gemelle per Matilde Brandi

E le nozze con Marco a fine ottobre

Gemelle. La prima ecografia che Matilde Brandi ha eseguito, subito dopo aver saputo di essere incinta, ha avuto un effetto bomba. L'ex soubrette del "Bagaglino" ha infatti scoperto di aver fatto le cose in grande. A gennaio avrà due gemelle omozigote e, anche se con il compagno, Marco Costantini, 41 anni, aveva deciso da qualche mese di avere un figlio, la notizia l'ha colta di sorpresa. Tanto che le nozze sono state, gioco forza, anticipate...

Ormai giunta al quinto mese di gravidanza, la Brandi, 36 anni, sfoggia orgogliosa il suo pancione e, al settimanale "Di Più", confessa che nella sua famiglia, come in quella del compagno, non  ci sono mai stati casi di parti gemellari. Quello che le è capitato è stato dunque un fulmine a ciel sereno, più o meno come la proposta di matrimonio avanzatale da Marco. "Non me l'ha chiesto subito, ma mi ha fatto trovare nel guardaroba una scatolina con dentro un bellissimo anello di brillanti e poi mi ha fatto la classica domanda" dice.

Matilde spiega di non voler aspettare di diventare un balena per sposarsi e quindi di aver organizzato le nozze per la fine di ottobre o i primi di novembre. Quanto alla gravidanza, sta procedendo bene, dopo i canonici tre mesi di nausee e spossatezza, e ora Matilde mangia di tutto anche se ha smesso di fare ginnastica e di lavorare. "Pratico solo lo yoga due volte a settimana" spiega, "perché in questo periodo della mia vita non ho voglia di fare niente...".

In attesa del parto gemellare la soubrette si gode la vita casalinga e il fidanzato conosciuto circa un anno fa. "Ci hanno presentato degli amici comuni" racconta, "poi l'anno scorso, ad agosto, abbiamo fatto le vacanze insieme a Formentera e ci siamo conosciuti meglio... Mi piace perché oltre a essere un bel ragazzo é un uomo galante, un po' d'altri tempi... Quidi si prende cura di me nella grandi e nelle piccole cose."